
Sareste perdonato per pensare che il rilascio del 2016 solo maschile di Cartier è stato il drive de Cartier . Ma oltre a questo bel nuova collezione Cartier ha deciso di far rivivere uno dei cavalli bui della loro collezione - il Santos 100 carbonio.
Fino al 2012, se le versioni in metallo regolari del Santos non erano la vostra cosa, si potrebbe optare per una versione addobbata in ADLC (amorfa carbonio simile al diamante). Quest'anno Cartier ha reintrodotto il Santos 100 carbonio nella (antigraffio e virtualmente) dura dall'aspetto rivestimento ADLC nero. Cosa c'è di diverso questa volta? Bene, ora si ottiene 1847 MC movimento automatico in-house, che aggiunge valore e mostra che Cartier è ancora impegnata ad integrare i movimenti produzione attraverso le loro collezioni.

Cartier è rinomata per i suoi orologi quadrate e rettangolari, e parte il serbatoio, il Santos 100 è uno dei loro progetti più iconici. Il Santos è stato progettato per pionieristico aviatore Alberto Santos Dumont, che ha voluto essere in grado di dire il tempo durante il volo nel 1904 - così la semplicità e la massima leggibilità era davanti a mente. Questi giorni di 'spesso il modello per coloro che sono alla ricerca di qualcosa di un po' più audace, e al 51,1 millimetri per 41,3 millimetri il Santos 100 è un sacco in grassetto. Ma anche se l'orologio è completamente oscurata, è inconfondibilmente Cartier. Portare il nero Santos 100 dorso ha perfettamente senso quando si pensa a questo proposito. Questo casualmente elegante orologio, con il suo cinturino in tessuto e popping rosso di seconda mano, offre un contrappunto scuro di eleganza elegante del drive de Cartier.
Nessun commento:
Posta un commento