Replica Hublot Orologi

sabato 21 gennaio 2017

Apple ha Interrompe modelli in oro Apple Osservare Edition


ha annunciato di Apple oggi il debutto di una nuova ceramica Apple Osservare, che si posiziona come high-end "Apple Osservare Edition." Con l'introduzione del nuovo bianco lucido ceramica Apple Osservare, Apple ha interrotto la precedente generazione di 18 carati e modelli in oro rosa Apple Osservare Edition. modelli in oro di Apple orologio in edizione non sono più disponibili per l'acquisto presso l'Apple Online Store.
Prezzi sulla collezione originale Apple Osservare Edition ha iniziato a $ 10.000 e è andato fino a $ 17.000 e la sospensione quiete dei modelli in oro e oro rosa suggeriscono che non ha venduto abbastanza bene per giustificare il loro mantenimento in scaletta.
applewatcheditionceramic
La nuova ceramica Apple Osservare Edition ha un prezzo più conveniente a $ 1249 per il modello 38 millimetri ed il $ 1,299 per il modello 42 mm. Mentre i modelli in oro e oro rosa Apple Osservare Edition forniti con diverse opzioni di banda, la ceramica Apple Osservare Edition è disponibile con un unico "Cloud White" Apple Osservare Sport Band.
La ceramica di Apple Osservare Edition sarà disponibile per il pre-ordine a fianco degli altri 2 modelli nuovo Apple Osservare serie il 9 settembre.
Roundups correlati: Apple Osservare, watchOS 2, 3 watchOS
Guida all'acquisto: Apple Osservare (Attenzione)
Discuti questo articolo nel nostro forum
visualizzare più repliche orologi e rolex orologi

domenica 15 gennaio 2017

Omega Seamaster 1948 Co-Axial Chronometer Guarda Hands-On


Omega Seamaster 1948 Co-Axial Chronometer Watch Hands-On Hands-On
Guidando a Londra è già abbastanza grave, ma durante le Olimpiadi estive del 2012 che sta per essere ancora peggiore. Omega ci sarà. Omega è sempre lì. Spero che abbiano un paio di elicotteri privati ​​per l'evento (o alberghi a pochi passi di tutti gli eventi). Come il lungo tempo cronometrista ufficiale delle Olimpiadi, Omega ottiene anche di rilasciare modelli di orologi speciali ogni due anni per i giochi. Questi orologi Omega Olimpiadi sono spesso fantastici, e per Olimpiadi 2012 hanno messo a punto un pezzo retrò.
La maggior parte delle Olimpiadi Omega orologi a tema si basano sulla loro collezione moderna, ma questo è un modello d'epoca a tema. Essa si basa su disegni classici alla fine del 1940. In particolare 1948 - che apparentemente è l'ultimo anno di Londra ha tenuto le Olimpiadi estive. Secondo Omega è anche l'anno di debutto della guardia Seamaster. Che coincidenza!
Omega Seamaster 1948 Co-Axial Chronometer Watch Hands-On Hands-On

Ho la sensazione che ci sta per essere ancora un altro orologio per le Olimpiadi del 2012 che Omega rilascerà più vicino ai giochi. Il rilascio di questo Omega Seamaster 1948 Co-Axial Chronometer sembra solo all'inizio - anche se si inserisce il disegno di legge bene per un corretto modello in edizione limitata. In realtà per essere precisi, l'orologio è stato debuttato esattamente un anno prima dei giochi olimpici vengono inviati per iniziare durante l'estate del 2012.
Guardando l'orologio originale si può vedere come simile il design è e dove Omega ha influenza per questo modello la ricreazione. Il nuovo pezzo sarà limitata a 1.948 pezzi - un numero che dovrebbe sorprendere nessuno. Il caso è 39 millimetri di larghezza in acciaio con un 18k fondello in oro giallo. Il caso ha un vetro zaffiro ed è impermeabile fino a 120 metri. Il fondello ha il logo di Londra 2012 Olimpiadi di fatto in rilievo. Il caso è sport molto vecchio-star seduto con un quadrante di facile lettura e bella in dettaglio su tutto il viso. Sai cosa mi sorprende davvero? Proprio come fedele Omega è stato al quadrante originale. Basta guardare l'orologio Seamaster Planet Ocean 2011 e mi dica quanta del DNA originale è in esso? Molto in realtà.
Omega Seamaster 1948 Co-Axial Chronometer Watch Hands-On Hands-On
visualizzare più imitazioni orologi e Rolex Submariner

martedì 10 gennaio 2017

TAG Heuer Debutta In-House Calibro 1969 (CH 80) Automatico Cronografo Movimento


TAG Heuer Debuts In-House Calibre 1969 (CH 80) Automatic Chronograph Watch Movement Inside the Manufacture
E 'novembre nella regione del Giura svizzero in una piccola cittadina nessuno di noi hanno sentito parlare di chiamata Chevenez. Si comincia a nevicare fuori come abbiamo visitare le moderne in bianco e nero motivi colorati di più nuova struttura di TAG Heuer noto come d'Avanguardia fabbricazione. Recentemente completato, il nuovo sito di produzione è iniziata di recente nel 2012. Ora che si è fatto, la posizione sarà l'epicentro della produzione di TAG Heuer movimento cronografo meccanico tra cui la appena annunciato Calibro 1969 che in seguito è stato rinominato il TAG Heuer Calibre 80 CH .
Stephane Linder siede di fronte a me e un piccolo gruppo di giornalisti confortevoli nel suo nuovo ruolo di CEO globale di TAG Heuer. E 'stato un alto dirigente negli Stati Uniti con il marchio prima della sua promozione, e sembra molto comodo ritorno a casa nella campagna svizzera. Sharp e spiritoso, Linder è un ingegnere ed ex ragazzo di sviluppo del prodotto, che è intimamente consapevole delle le ins-e-out di movimento e di orologeria. Prende il posto di ex CEO di TAG Heuer Jean-Christophe Babin che si è trasferito a marchio LVMH sorella Bulgari. Un uomo d'affari e uno ingegnere, Babin e Linder condividono un carisma amichevole e passione estroverso, ma sono due uomini molto diversi. Linder è ora accusato di prendere TAG Heuer al livello successivo, che coinvolge molto in-casa fatta movimenti cronografo.
TAG Heuer Debuts In-House Calibre 1969 (CH 80) Automatic Chronograph Watch Movement Inside the Manufacture
TAG Heuer CEO Stephane Linder
TAG Heuer Debuts In-House Calibre 1969 (CH 80) Automatic Chronograph Watch Movement Inside the Manufacture
TAG Heuer d'Avanguardia Fabbricazione in Chevenez, Svizzera
Linder parla in un modo che pone l'azienda nella propria prospettiva. Prendendo un grave livello di proprietà personale nel corso degli avvenimenti di TAG Heuer ha osservazioni su "quello che posso produrre, quello che può sviluppare, e quello che posso vendere." Quando si dice "io" Vuol dire "noi". Si tratta di un unico leadership e stile di comunicazione possibile solo attraverso qualcuno che conosce il marchio e le sue capacità molto bene. Linder fa certamente. Per ora si arriva a parlare del futuro del settore dell'orologeria e come TAG Heuer avrà un ruolo in essa. Iniziamo con i numeri.
Entro il 2014 la fabbricazione Chevenez potrà produrre 50.000 movimenti all'anno. Entro il 2016 questo numero crescerà a 100.000 movimenti all'anno - che è l'obiettivo di Linder. A partire da ora l'impianto produrrà soltanto due movimenti, il Calibro 1887 (pubblicato nel 2009), e il nuovissimo Calibro 1969. Insieme rappresentano il TAG Heuer movimenti si produce in quantità apprezzabili. I movimenti horlogerie specialità haute di orologi, come il Monaco V4 e MikroPendulumS sono anche in-house fatta ma prodotto altrove e in quantità molto più piccole. Un volume di 100.000 movimenti cronografici all'anno spingerà TAG Heuer oltre una determinata soglia.
TAG Heuer Debuts In-House Calibre 1969 (CH 80) Automatic Chronograph Watch Movement Inside the Manufacture
visualizzare più replica orologi svizzeri e Tudor