Replica Hublot Orologi

martedì 10 gennaio 2017

TAG Heuer Debutta In-House Calibro 1969 (CH 80) Automatico Cronografo Movimento


TAG Heuer Debuts In-House Calibre 1969 (CH 80) Automatic Chronograph Watch Movement Inside the Manufacture
E 'novembre nella regione del Giura svizzero in una piccola cittadina nessuno di noi hanno sentito parlare di chiamata Chevenez. Si comincia a nevicare fuori come abbiamo visitare le moderne in bianco e nero motivi colorati di più nuova struttura di TAG Heuer noto come d'Avanguardia fabbricazione. Recentemente completato, il nuovo sito di produzione è iniziata di recente nel 2012. Ora che si è fatto, la posizione sarà l'epicentro della produzione di TAG Heuer movimento cronografo meccanico tra cui la appena annunciato Calibro 1969 che in seguito è stato rinominato il TAG Heuer Calibre 80 CH .
Stephane Linder siede di fronte a me e un piccolo gruppo di giornalisti confortevoli nel suo nuovo ruolo di CEO globale di TAG Heuer. E 'stato un alto dirigente negli Stati Uniti con il marchio prima della sua promozione, e sembra molto comodo ritorno a casa nella campagna svizzera. Sharp e spiritoso, Linder è un ingegnere ed ex ragazzo di sviluppo del prodotto, che è intimamente consapevole delle le ins-e-out di movimento e di orologeria. Prende il posto di ex CEO di TAG Heuer Jean-Christophe Babin che si è trasferito a marchio LVMH sorella Bulgari. Un uomo d'affari e uno ingegnere, Babin e Linder condividono un carisma amichevole e passione estroverso, ma sono due uomini molto diversi. Linder è ora accusato di prendere TAG Heuer al livello successivo, che coinvolge molto in-casa fatta movimenti cronografo.
TAG Heuer Debuts In-House Calibre 1969 (CH 80) Automatic Chronograph Watch Movement Inside the Manufacture
TAG Heuer CEO Stephane Linder
TAG Heuer Debuts In-House Calibre 1969 (CH 80) Automatic Chronograph Watch Movement Inside the Manufacture
TAG Heuer d'Avanguardia Fabbricazione in Chevenez, Svizzera
Linder parla in un modo che pone l'azienda nella propria prospettiva. Prendendo un grave livello di proprietà personale nel corso degli avvenimenti di TAG Heuer ha osservazioni su "quello che posso produrre, quello che può sviluppare, e quello che posso vendere." Quando si dice "io" Vuol dire "noi". Si tratta di un unico leadership e stile di comunicazione possibile solo attraverso qualcuno che conosce il marchio e le sue capacità molto bene. Linder fa certamente. Per ora si arriva a parlare del futuro del settore dell'orologeria e come TAG Heuer avrà un ruolo in essa. Iniziamo con i numeri.
Entro il 2014 la fabbricazione Chevenez potrà produrre 50.000 movimenti all'anno. Entro il 2016 questo numero crescerà a 100.000 movimenti all'anno - che è l'obiettivo di Linder. A partire da ora l'impianto produrrà soltanto due movimenti, il Calibro 1887 (pubblicato nel 2009), e il nuovissimo Calibro 1969. Insieme rappresentano il TAG Heuer movimenti si produce in quantità apprezzabili. I movimenti horlogerie specialità haute di orologi, come il Monaco V4 e MikroPendulumS sono anche in-house fatta ma prodotto altrove e in quantità molto più piccole. Un volume di 100.000 movimenti cronografici all'anno spingerà TAG Heuer oltre una determinata soglia.
TAG Heuer Debuts In-House Calibre 1969 (CH 80) Automatic Chronograph Watch Movement Inside the Manufacture
visualizzare più replica orologi svizzeri e Tudor

Nessun commento:

Posta un commento