
Come gli altri modelli portoghesi, lo Yacht Club dispone di un caso grande (45,5 millimetri), numeri arabi e un anello minuti-track-stile della ferrovia. A differenza di altri orologi portoghese, ha un branco di vela a tema caratteristiche: push-pezzi a forma di dissuasori, una combinazione di colori rosso e nero marinara e le mani luminose e marcatori che possono essere letti anche in una spessa nebbia in mare aperto. E 'diventato subito il più sportiva del modello portoghese. Il caso merita molte lodi per il suo fine artigianato; la sua insolita lunetta , che si allarga in un pendio graduale dal basso verso l'alto; e le sue ben contrastanti, superfici lucide e satinate.
Il quadrante è molto grande, larga più di 40 millimetri, ed è molto attraente e di facile lettura. Poiché è nera, fornisce sfondo ad alto contrasto per l'ora color argento e dei minuti. Per una maggiore leggibilità al buio, ore 12 è contrassegnato con doppi marcatori. L'unica unico neo, una minuscola, è la visualizzazione della data, che si trova in una posizione scomoda a ridosso del numero "3" Inoltre, si passa da un giorno all'altro molto lentamente, iniziando il turno di un'ora prima di mezzanotte. Lo Yacht Club è il primo modello portoghese ad essere equipaggiato con Calibro 89360, che IWC ha sviluppato in-house e lanciato nel 2007. Questo calibro offre un vantaggio molto attraente: i suoi-ore trascorse e trascorsi-minuti contatori sono combinati in un unico quadrante in la metà superiore del quadrante.Essi possono essere letti facilmente a colpo d'occhio, come se stai leggendo il tempo in un secondo fuso orario. Questa caratteristica è particolarmente utile per misurare lunghi periodi di tempo.

Clicca qui per scaricare la recensione completa della IWC Portoghese Yacht Club, tra cui specifiche, i punteggi, e il prezzo.
Questo articolo è stato originariamente pubblicato in data 19 giugno 2012, ed è stato aggiornato.
Nessun commento:
Posta un commento