replica tag heuer carrera Nel corridoio del tempo, anni maybe150 è solo un momento, ma per Tag Heuer, senza sosta per seguire il tempo preciso, già è una sorta di eternità, da un mondo ad un altro mondo. Tag Heuer ha una lunga storia di 150 anni, ed è in accordo con il concetto originale alla ricerca e sviluppo e produzione di orologi precisi e accurati, affidabili e belli, che è conosciuto come "dal 1860, il rappresentante dell'avanguardia svizzera stile". Marchio TAG Heuer ha una lunga storia, ed è ben noto per i suoi orologi della serie sportiva di punta, allo stesso tempo è anche forte in termini di funzionalità. Se sei giovane, e perseguendo di moda sportiva, vigilanza degli uomini Tag Heuer è una buona scelta.
TAG Heuer Carrera
Per il tag replica Heuer Carrera , la sua ispirazione nasce dalla bicicletta da corsa. Nel 1964, Jack Heuer ha creato TAG Heuer Carrera orologio serie da polso, al fine di commemorare il più arduo "corsa Carrera Panamericana in Messico". Oggi, serie CARRERA prendono la star internazionale Leonardo DiCaprio per lanciare concetto di orologio da polso Calibro 360, portando con il movimento speciale sviluppato dalla Tag Heuer high-tech laboratorio tabulazione per continuare a Legendary Tour.
TAG Heuer Carrera WAS2111.FC6293 meccanica Men Watch
La cassa dell'orologio di questo orologio Tag Heuer dopo la rettifica di una buona lucidatura, la superficie quadrante bianco decorato con ornamenti, chiaro e numeri arabi leggibili scala di temporizzazione, elegante e delicato di piccolo azzurro tre puntatori - Tag stile contratto Heuer è incisivo e vivido mostrano nel piccolo dettagli della presa. Ci imposta la piccola finestra di visualizzazione secondi piatto e la data nella posizione di ore 6, sotto la posizione 12 o 'clock non imposta il logo unico Tag Heuer. Abbinamento con il cinturino in alligatore blu, estremamente mostra il temperamento nobile.
Inoltre, il Tag Heuer serie di sport Professional ha luce eccezionale e cronometro al quarzo di lunga durata, che può lasciare a chi lo indossa di muoversi liberamente, e in grado di raggiungere tutti i livelli elevati richiesti per le prestazioni sportive.